Paris, parte del premio di "Tu sì que vales" al Chianelli

Paris, parte del premio di “Tu sì que vales” al Chianelli

Redazione

Paris, parte del premio di “Tu sì que vales” al Chianelli

Mer, 17/03/2021 - 12:30

Condividi su:


Il "mago" vincitore del programma di Canale 5 e il ventriloquo Pesaresi testimonial della campgna di solidarietà di Pasqua del Chianelli

Il “mago” Andrea Paris e il ventriloquo Nicola Pesaresi (con l’inseparabile scimmietta Isotta) testimonial della campagna a sostegno del Comitato per la Vita “Daniele Chianelli”. Che anche quest’anno per la Pasqua ha realizzato le uova della solidarietà, i cui proventi andranno a sostenere le attività del centro, impegnato nell’ampliamento del Residence, con altri 20 alloggi, a pochi metri dall’ospedale di Perugia. Una struttura che ospita, senza spese di affitto, i piccoli pazienti e le loro famiglie.

Pesaresi, Paris e Chianelli
I lavori di ampliamento del Chianelli
Paris Falini Comitato Chianelli
Falini e Paris

Il vincitore della trasmissione “Tu sì que vales”, Andrea Paris, è fortemente impegnato nel sostenere questa nuovo sforzo del Chianelli.

Andrea è stato uno dei primi sostenitori di questo progetto donando una quota della vincita alla trasmissione di Canale 5 proprio per l’ampliamento del Residence” lo ha pubblicamente ringraziato Franco Chianelli.

Andrea Paris e Nicola Pesaresi sono costantemente impegnati nel sostegno al Comitato attraverso molte iniziative.

Ed hanno anche partecipato nei giorni scorsi alla conferenza stampa nella quale è stato fatto il punto sui lavori per l’ampliamento del Residence e sui risultati ottenuti dai reparti di Ematologia ed Oncoematologia pediatrica dell’azienda ospedaliera di Perugia. Dove nel 2020, pur con l’emergenza Covid, sono stati effettuati ben 110 trapianti, offrendo una concreta speranza di vita a tanti bambini, ragazzi e adulti che da tutta Italia e anche dall’estero raggiungono il capoluogo umbro per essere assistiti presso i suoi centri di eccellenza. Che proseguono sulla strada della ricerca con ulteriori importanti risultati, come hanno evidenziato il professor Brunangelo Falini direttore della Struttura complessa di Ematologia con Trapianto di midollo osseo, il dottor Maurizio Caniglia, direttore della Struttura complessa di Oncoematologia pediatrica.

Un polo di eccellenza mondiale, di cui il Residence Chianelli costituisce un tassello fondamentale e in continua crescita.

Abbiamo fatto una grande scommessa – ha detto Franco Chianelli – il nuovo residence rappresenta un grande aiuto ai reparti, ai pazienti che hanno bisogno di una casa accogliente e piena di calore, ma anche all’azienda ospedaliera e ai suoi dipendenti. Con asilo nido, scuola materna e nido d’argento per gli anziani. Con l’ambiziosa idea che stiamo portando avanti che nonni e bambini possano essere vicini e perché no? Trascorrere tempo insieme. Per realizzare questi sogni abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. In particolar modo in questi giorni con le nostre uova della solidarietà che possono essere prenotate nel nostro sito: www.comitatodanielechianelli.it”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!