Parenti in lite, "vattene dal capannone" a colpi di roncola - Tuttoggi

Parenti in lite, “vattene dal capannone” a colpi di roncola

Redazione

Parenti in lite, “vattene dal capannone” a colpi di roncola

L'aggressore è stato denunciato, sequestrati 12 fucili da caccia
Mar, 29/09/2015 - 11:22

Condividi su:


Parenti in lite, “vattene dal capannone” a colpi di roncola

La lite, la minacce e l’aggressione con la roncola finiscono con una denuncia e il sequestro di 12 fucili da caccia. La violenta lite è scoppita ieri 28 settembre a Colombella di Perugia dove  si è reso necessario anche l’arrivo della polizia.

Il capannone conteso. A chiedere aiuto un uomo che ha raccontato di essere stato minacciato con una roncola da un suo parente con cui è in lite da anni. Gli agenti hanno ricostruito in poco tempo i fatti, originati da un annoso contenzioso tra due gruppi familiari sull’utilizzo di un capannone industriale, su cui i rispettivi avvocati hanno da tempo avviato un procedimento civile al Tribunale di Perugia.

L’aggressione a colpi di roncola. In questa occasione la vittima dell’aggressione, mentre scaricava del materiale presso il capannone, è stato affrontato dal parente, che con una roncola in mano gli intimava di andare immediatamente via, non desistendo dal suo intento nemmeno dopo aver saputo che era stato suo fratello ad autorizzarlo per l’uso temporaneo del capannone.

Il sequestro e la denuncia. Nell’auto dell’aggressore è stata trovata e sequestrata una roncola, quella utilizzata poco prima L’uomo, un 55enne del posto, è stato quindi denunciato per porto abusivo di atti ad offendere e minacce gravi. Per lui i guai della mattinata non sono finiti là: gli agenti, cautelativamente, gli hanno ritirato l’intera collezione di 12 fucili e la licenza di caccia.

(foto repertorio)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!