Pareggio tra la neve tra Perugia e Campobasso. Clemente salva il grifo - Tuttoggi

Pareggio tra la neve tra Perugia e Campobasso. Clemente salva il grifo

Redazione

Pareggio tra la neve tra Perugia e Campobasso. Clemente salva il grifo

Lun, 06/02/2012 - 09:51

Condividi su:


Pareggio tra la neve tra Perugia e Campobasso. Clemente salva il grifo

Domenica storta per il Perugia, che riesce a strappare solo un pareggio nella sfida interna contro il Campobasso, giocatà per una buona frazione in superiorità numerica.

Costretto a rincorrere il Grifo che, dopo non aver brillato nel primo tempo, non è praticamente sceso in campo nella ripresa, subendo l'iniziativa della squadra ospite che è riuscita a portarsi in vantaggio al 9' del secondo tempo con Cruz Pereira. Di tutt'alto registro la fase finale della partita, con i biancorossi che ritrovano il carattere e la voglia di vincere e riescono a mettere pressione agli avversari, fino a trovare la superiorità numerica con l'espulsione di Viscido.

A senso unico la fase finale dell'incontro, con il centrocampo del Campobasso ormai in palese difficoltà e il forcing dei padroni di casa, che riescono a trovare il pareggio al 38' con un ritrovato Clemente.

Una reazione troppo tardiva, insieme all'ottima prestazione del portiere del Campobasso Ioime, negano ai grifoni i 3 punti, con il Catanzaro che ha accorciato le distanze a -5 vincendo a Milazzo. Prossimo incontro, domenica 12 in trasferta contro l'Arzanese. (fda)

Perugia – Campobasso 1 – 1

Perugia (4-2-3-1): Giordano; Anania, Pupeschi, Borghetti, Zanchi (15’st Balistreri); Borgese, Carloto (11’st Benedetti); Margarita, Clemente, Ferri Marini (6’st Moscati); Tozzi Borsoi.

A disp.: Braccalenti, Russo, Mocarelli, Benedetti, Moscati, Moneti, Balistreri.

Campobasso (4-2-3-1): Ioime; Modica, Mateo, Scudieri, Esposito; Forgione (41’st Licciardi), Viscido; Rega (31’st Bertozzini), Forgione, Todino (48’st Volpicelli); Cruz Pereira.

A disp.: Falcone, Bertozzini, Volpicelli, Fassari, Licciardi, Mazza, Fazio.

All. Imbimbo

Marcatori: 9’ st Cruz Pereira, 38’st Clemente

Arbitro: Paolini di Ascoli Piceno

Assistenti: Atta Mostafa di Roma 1 e Di Guglielmo di Ariano Irpino

Ammoniti: Rega, Viscido, Pupeschi

Espulsi: Viscido

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!