Parcheggio selvaggio a Piazza Faloci Pulignani nonostante il divieto di sosta con rimozione forzata - Foto TO - Tuttoggi.info

Parcheggio selvaggio a Piazza Faloci Pulignani nonostante il divieto di sosta con rimozione forzata – Foto TO

Redazione

Parcheggio selvaggio a Piazza Faloci Pulignani nonostante il divieto di sosta con rimozione forzata – Foto TO

Mer, 12/10/2011 - 09:41

Condividi su:


Divieto di sosta 0-24 con rimozione. Nella piazza dedicata a Monsignor Michele Faloci Pulignani – cultore di storia patria dell’Umbria, al contempo sacerdote, giornalista, insegnante, bibliotecario, consigliere comunale e assessore di Foligno – e sede della Curia vescovile della Diocesi di Foligno, la segnaletica stradale è chiara: arrivando da Largo Carducci un segnale comunica che 0-24 nella zona, c’è la rimozione forzata, o in alternativa il blocco con le ganasce, dei veicoli lasciati in sosta perchè costituirebbero grave intralcio o pericolo per la circolazione. Ma il provvedimento, non sembra essere applicato spesso. Forse proprio per questo, non è raro trovare in sosta, soprattutto di notte (quando magari si pensa di poterlo fare nella maniera più indisturbata possibile), vari veicoli, su tutti motocicli e autovetture. In barba al Codice della Strada e a chi, a Foligno, lo rispetta.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!