Parcheggi gratis nel centro storico per quattro sabati

Parcheggi gratis nel centro storico per quattro sabati

Alessandro Orfei

Parcheggi gratis nel centro storico per quattro sabati

Iniziativa del Comune di Foligno presentata insieme a Confcommercio Foligno per incentivare il commercio in centro.
Lun, 12/08/2024 - 17:19

Condividi su:


Parcheggi gratis in centro per i prossimi quattro sabati. E’ l’iniziativa del Comune di Foligno per incentivare il commercio del centro storico e spingere i cittadini a tornare a fare acquisti nel cuore della città. L’iniziativa, che partirà sabato 17 agosto e andrà avanti il 24, il 31 e il 7 settembre, è stata presentata in Comune dal neoassessore al Commercio, Elisabetta Ugolinelli insieme al presidente di Confcommercio Aldo Amoni e al direttivo dell’associazione.

L’importanza del commercio

Vogliamo far tornare Foligno la principale città commerciale dell’Umbria – ha detto l’assessore – e questa prima iniziativa è un segnale di quello che faremo per stare vicino ai commercianti“. “Ringrazio il Comune per la disponibilità dimostrata verso il nostro settore – ha detto Amonici siamo già incontrati e come associazione abbiamo chiesto molte cose per la Tari, la questione affitti dei locali comunali e privati e ho chiesto una cabina di regia sull’economia, che può dare opportunità per il centro storico e per la periferia”.

Strisce blu senza pagare

Nello specifico, durante le quattro giornate, attraverso la variazione temporanea della funzionalità dei parcheggi a pagamento intervenendo sul software di gestione, gli utenti ne potranno disporre gratuitamente.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!