Parapiglia in un bar a Ponte San Giovanni: un uomo aggredisce gli agenti con una lametta - Tuttoggi.info

Parapiglia in un bar a Ponte San Giovanni: un uomo aggredisce gli agenti con una lametta

Redazione

Parapiglia in un bar a Ponte San Giovanni: un uomo aggredisce gli agenti con una lametta

Ven, 18/01/2013 - 15:49

Condividi su:


Ieri sera le “Volanti” hanno arrestato un cittadino marocchino quarantatreenne, a Perugia senza fissa dimora e con diversi precedenti penali inerenti la droga e per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Una chiamata al 113 da parte di un esercente di un bar di Ponte San Giovanni ha segnalato la presenza all’interno del locale di un uomo che, in palese alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di alcol, stava molestando da diverso tempo gli avventori ed il personale dell’esercizio commerciale in questione, spintonando i presenti e rifiutando di uscire dal locale.

Gli agenti intervenuti sul posto, hanno tentato invano di ricondurre l’uomo alla ragione, ma subito hanno fatto i conti con le intemperanze dell’uomo, che dapprima ha rifiutato di fornire le proprie generalità, ed in seguito ha cercato anche di scagliarsi a più riprese contro gli operatori. Il nordafricano infatti, dopo aver sferrato una gomitata contro un agente per guadagnarsi la fuga, si è scagliato contro l’altro facendo uso di una lametta occultata nella mano.

Dalla colluttazione gli operatori hanno riportato lievi ferite ma sono riusciti a bloccare e rendere inoffensivo il soggetto in questione prima di accompagnarlo in Questura per gli adempimenti del caso, benché questi anche all’interno dell’autovettura di servizio ha continuato a dare in escandescenze cercando di colpire, senza riuscirvi, con ripetute testate il vetro divisore.

Dai riscontri AFIS è emerso che il nordafricano era C. A. marocchino del 1969, irregolare sul territorio nazionale e con diversi precedenti penali per reati inerenti gli stupefacenti e l’immigrazione clandestina. Al termine delle operazioni di identificazione, il maghrebino è stato tratto in arresto per i reati di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Informato dell’accaduto il p.m. di turno ha disposto la celebrazione nella mattinata odierna del giudizio direttissimo a carico del soggetto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!