Papa Francesco, il messaggio alla Marcia della Pace Perugia-Assisi - Tuttoggi.info

Papa Francesco, il messaggio alla Marcia della Pace Perugia-Assisi

Redazione

Papa Francesco, il messaggio alla Marcia della Pace Perugia-Assisi

Sarà il vescovo Sorrentino a leggerlo ai partecipanti
Ven, 17/10/2014 - 12:59

Condividi su:


Sarà il vescovo della Diocesi di Assisi – Nocera Umbra -Gualdo Tadino a leggere il saluto del Santo Padre ai partecipanti alla marcia della pace Perugia-Assisi che arriveranno nel primo pomeriggio di domenica 19 nella piazza Inferiore di San Francesco. “Assisi è da sempre la città della pace – ha sottolineato monsignor Domenico Sorrentino – e l’arrivo nella nostra comunità di tante persone che, attraverso il loro cammino, vogliono dare un segno concreto del desiderio di pace di cui il mondo ha bisogno non può che essere accolto con favore. Alla marcia uniamo le preghiere affinché tante brutalità che ogni giorno si ripetono, anche ai danni dei nostri fratelli in Iraq e in altre regioni del mondo, possano cessare nel nome di una convivenza rispettosa e tollerante di tutte le identità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!