"Papa Francesco e San Francesco", a Roma-Piazza San Pietro il gruppo infioratori di San Gemini - Tuttoggi

“Papa Francesco e San Francesco”, a Roma-Piazza San Pietro il gruppo infioratori di San Gemini

Redazione

“Papa Francesco e San Francesco”, a Roma-Piazza San Pietro il gruppo infioratori di San Gemini

Mer, 26/06/2013 - 11:53

Condividi su:


“Papa Francesco con i suoi gesti quotidiani e San Francesco, filo invisibile e conduttore tra il presente e passato” rappresentato come nell’ultima infiorata del 2 giugno 2013 a San Gemini a cura di Cricchi Anna Rita e del suo Gruppo per omaggiare il Santo Padre in occasione della festa dei SS.Pietro e Paolo, Patroni di Roma ed in virtù di questa scelta verrà realizzato in dimensioni molto più grandi, il prossimo 29 Giugno in Piazza Pio XII (San Pietro). Il 28 e 29 giugno il Gruppo infioratori di San Gemini sarà presente in Piazza San Pietro insieme alla comunità che li vorrà sostenere per omaggiare il Santo Padre e per ricordare che infiorare è spettacolo, è bellezza, è arte, ma anche cultura e aggregazione.
Intendiamo quindi informare la cittadinanza certi che questa notizia porterà il buon umore a tutti, così come l'ha portato all’Amministrazione e alla stessa ideatrice, con la convinzione che San Gemini e i suoi abitanti saranno orgogliosamente rappresentati in San Pietro.

Il sindaco di San Gemini, Leonardo Grimani: “è motivo di fran soddisfazione per la nostra realtà e per l'enorme gratificazione ottenuta dagli infioratori sangeminesi del gruppo guidato da Anna Maria Cricchi, il 28 e 29 San Gemini sarà presente in Piazza San Pietro con orgoglio con l'obiettivo di valorizzare il patrimonio cullturale che l'infiorata sangeminese è in grado di trasferire all'esterno”

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!