Paolo Baccari nominato nuovo primario di Chirurgia Generale a Perugia - Tuttoggi

Paolo Baccari nominato nuovo primario di Chirurgia Generale a Perugia

Redazione

Paolo Baccari nominato nuovo primario di Chirurgia Generale a Perugia

Gio, 17/05/2012 - 21:12

Condividi su:


Paolo Baccari nominato nuovo primario di Chirurgia Generale a Perugia

L'Azienda Ospedaliera di Perugia ha oggi nominato il nuovo Direttore della Struttura Complessa di Chirurgia Generale nella persona del Prof. Paolo Baccari.

Il Prof. Baccari, 54 anni, milanese, vanta una pluriennale esperienza professionale in uno dei più prestigiosi nosocomi nazionali, il San Raffaele di Milano, in qualità di Responsabile della Struttura di Chirurgia Gastroenterologica e Pancreatica del Dipartimento di Chirurgia Generale e Specialistica d'Urgenza.

Il nuovo Direttore presenta una ampia casistica operatoria nel settore gastroenterologico: interventi di chirurgia addominale maggiore, interventi su fegato e pancreas,approcciati con tecnica videolaparoscopica mininvasiva. Ha
inoltre acquisito ottime competenze manageriali per i numerosi incarichi di tipo organizzativo nella sua attività chirurgica.

Nell'ultimo decennio ha esercitato una significativa attività didattica in qualità di Professore nella Scuola di Specializzazione in Chirurgia dell'Università S.Raffaele di Milano.

“L'Azienda Ospedaliera di Perugia e la Sanità umbra” – afferma il Commissario Straordinario Walter Orlandi – “continua ad arricchirsi, nel campo della eccellenza e dell'alta specialità ,di professionisti che hanno maturato esperienza nei migliori Ospedali italiani”.


Condividi su:


Aggiungi un commento