"Panorama d’Italia" a Spoleto, verso il tutto esaurito - Tuttoggi.info

“Panorama d’Italia” a Spoleto, verso il tutto esaurito

Redazione

“Panorama d’Italia” a Spoleto, verso il tutto esaurito

Già superati i 4 mila iscritti | Per far fronte alle richieste ecco i cambi di programma
Lun, 28/09/2015 - 15:38

Condividi su:


Continua sull’onda dell’entusiasmo il conto alla rovescia per “Panorama d’Italia” a Spoleto,  tappa umbra del tour che il settimanale della Mondadori vivrà in alcune tra le più suggestive location della città del Festival dei Due Mondi da mercoledì  30 settembre a sabato 3 ottobre.

Più di 4 mila gli iscritti ad oggi per i diciotto eventi in programma. Lo staff è al lavoro per accogliere al meglio il pubblico e per questo alcune location sono state modificate. Insomma, un successo straordinario che ha travolto gli organizzatori.

Per la presentazione dell’ultimo libro di Vittorio Feltri sarà necessario cambiare sede, visto che palazzo Mauri si è rivelato troppo stretto per poter accogliere tutti coloro che si sono prenotati. Così come per Spoleto segreta verranno triplicati i turni di visita ai tesori nascosti (e mai visti) della cattedrale.  Anche qui per accontentare il maggior numero di iscritti possibili. A causa di una lieve indisposizione l’intervista con Carla Fendi si terrà giovedì 1 ottobre alle 16,30 sempre al Teatro Caio Melisso. Centinaia le richieste anche per assistere alla “lectio magistralis” che Vittorio Sgarbi terrà al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti, a riprova che la cultura e la valorizzazione del territorio è il perno di Spoleto come dimostrano anche convegni e tavole rotonde organizzate durante i quattro giorni, sia giovedì mattina che sabato alle ore 16 sul progetto della  mobilità alternativa “Spoleto città senz’auto”.

Ma l’onda positiva dell’entusiasmo ha contagiato anche tutti gli altri eventi che registrano un’adesione oltre ogni aspettativa, al punto che potrebbero essere necessari nuovi interventi sul palinsesto.

Ecco, di seguito, le variazioni ad oggi del programma:

MERCOLEDI’ 30 SETTEMBRE

Il Talk show “Amare l’Umbria, amare gli umbri” con Carla Fendi, è spostato a GIOVEDI’ 1 OTTOBRE alle ore 16. 30 presso il TEATRO CAIO MELISSO SPAZIO CARLA FENDI.

GIOVEDI’ 1 OTTOBRE

CAMBIO LOCATION PER L’INCONTRO D’AUTORE:

h.18.00 Complesso San Nicolo’(NON Più PALAZZO MAURI)– Incontro d’autore: Vittorio Feltri presenta il suo ultimo libro: “Non abbiamo abbastanza paura”. Modera l’Incontro Alessandro Banfi (direttore di Tgcom24)

SABATO 3 OTTOBRE

Il tour “Spoleto Segreta, viaggio tra i tesori nascosti (e mai visti) della città”, organizzato in collaborazione con l’Associazione Amici di Spoleto, inizia alle ore 16 con il primo gruppo di iscritti. A seguire gli altri gruppi partiranno alle 16.30; 17.00; 17.30.

In totale sarà così garantita la visita ad un totale di circa 250 persone rispetto ai 120 inizialmente previsti.

Considerata la risposta del pubblico, si raccomanda di controllare sul sito www.panoramaditalia.it  eventuali cambiamenti di location, sia di attenersi alle eventuali comunicazioni che verranno inviate per posta elettronica ai singoli iscritti.

Si ricorda che gli appuntamenti sono gratuiti, aperti ai cittadini registrati sul sito www.panoramaditalia.it. Una volta iscritti, riceveranno un biglietto elettronico completo di Qr Code. Il biglietto può essere stampato, oppure si potrà mostrare il Qr Code all’ingresso dei luoghi degli eventi, dove le hostess di Panorama dotate di I PAD registreranno i partecipanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!