Panicale: doppio furto a Tavernelle, coppia finisce in manette - Tuttoggi.info

Panicale: doppio furto a Tavernelle, coppia finisce in manette

Redazione

Panicale: doppio furto a Tavernelle, coppia finisce in manette

Mer, 22/05/2013 - 16:06

Condividi su:


Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri di Tavernelle, durante l’esecuzione di un normale servizio perlustrativo, hanno arrestato in flagranza di reato, per furto aggravato in concorso, un ragazzo ed una donna di origini rumene, da tempo dimoranti nella frazione del comune di Panicale.
V. I. A., disoccupato 19enne e P. I. C., disoccupata 30enne erano stati sorpresi dai Carabinieri, nella via Palmiro Togliatti di Tavernelle, dopo che avevano consumato, due furti in altrettanti esercizi commerciali.

I due, intorno alle 13.00, all’interno della lavanderia “Bolle di Sapone” di Tavernelle, scassinando le lavatrici self-service, avevano trafugato 150 euro e, subito dopo, entrati nel negozio di casalinghi “Hu Xianzen” ed eludendo il sistema di antitaccheggio, avevano asportato vari articoli per la casa, per un valore di 50 euro.

Il ragazzo e la donna, dopo una nottata nelle camere di sicurezza della Compagnia di Città della Pieve, questa mattina, a Perugia, sono stati processati con rito per direttissima, al termine del quale, convalidato l’arresto, sono stati associati al carcere di Capanne in custodia cautelare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!