Pallotta, litigano con spranghe e bastoni per dividersi la refurtiva: tre arresti - FOTO - Tuttoggi.info

Pallotta, litigano con spranghe e bastoni per dividersi la refurtiva: tre arresti – FOTO

Redazione

Pallotta, litigano con spranghe e bastoni per dividersi la refurtiva: tre arresti – FOTO

Ven, 28/12/2012 - 11:07

Condividi su:


Avevano partecipato ad un furto in un'abitazione durante la notte di Natale: in tre, tutti cittadini di origine rumena, avevano rubato perlopiù materiale informatico. Al momento della spartizione del bottino però è scattata la lite: prima in casa di uno dei tre, poi per strada. Se le sono date di santa ragione, con spranghe e bastoni, fino a danneggiare anche alcune auto in sosta. I vicini hanno per questo telefonato alla polizia, che è giunta sul posto con le volanti, riuscendo ad arrestare i tre ladri. Ora i tre sono rinchiusi nel carcere di Capanne, in attesa del rito per direttissima.

La refurtiva – Nel frattempo la polizia ha sequestrato quanto rubato dai tre e rimasto in casa. Si cercano ora i legittimi proprietari della refurtiva. Si tratta di: un computer portatile di marca “Packard Bell”; una valigetta in alluminio di colore argento contenente diverso materiale verosimilmente da elettricista; una cuffia con microfono per computer; una fotocamera digitale marca Olimpus mod. 790SW; un telefono cellulare Samsung; una movie camera di marca Kodak; uno strumento per congiungere pellicole video; un borsello di colore beige contenente un grosso cacciavite; una torcia tascabile a led; un coltello tascabile tipo falce; una chiave inglese; una pinza multiuso tascabile; un trolley bianco e nero con disegni tipo animalier.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!