Palio dei Quartieri di solidarietà: mille euro per l'ospedale di Perugia

Palio dei Quartieri di solidarietà: mille euro per le mascherine dell’ospedale di Perugia

Redazione

Palio dei Quartieri di solidarietà: mille euro per le mascherine dell’ospedale di Perugia

Il presidente Fiaoni: "Una goccia in un mare di bisogno"
Mar, 31/03/2020 - 07:29

Condividi su:


Mille euro per l’acquisto di dispositivi di protezione personale per il personale sanitario, donati all’ospedale di Perugia. Questa la cifra che il direttivo del Quartiere Borgo San Martino, del Palio dei Quartieri di Nocera Umbra, a nome di tutti i contradaioli ha inteso donare, per aiutare a fronteggiare l’emergenza Coronavirs nella nostra Umbria.

“Una goccia in un mare di bisogno”

Sappiamo che sono una goccia in un mare di bisogno” ha dichiarato il presidente Virgilio Fiaoni – “ma non abbiamo esitato nemmeno un momento a donare il nostro piccolo contributo”.

“Azione doverosa”

Siamo un quartiere di una festa importante della nostra tradizione Umbra, e ci è sembrato giusto poter sostenere i nostri medici e i nostri infermieri impegnati in prima linea. E’ una battaglia durissima, ma che possiamo vincere solo unendo tutte le forze. In questo momento la forza dei contradaioli di san Martino, ci ha permesso di poter fare questa piccola donazione”, ha aggiunto Fiaoni. “L’Umbria è una terra di gente coraggiosa, alla quale raccomandiamo ancora una volta di rimanere a casa per aiutare ed aiutarci tutti… uniti ma distanti, ci siamo anche noi di quartiere Borgo San Martino”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!