Palio de San Michele, nuovo consiglio direttivo | I nomi - Tuttoggi.info

Palio de San Michele, nuovo consiglio direttivo | I nomi

Redazione

Palio de San Michele, nuovo consiglio direttivo | I nomi

Ven, 25/02/2022 - 10:56

Condividi su:


Prima della presentazione è stata ricordata anche Teresa Morettoni

Il Palio de San Michele si prepara a un’edizione 2022 con un ente tutto nuovo: nei giorni scorsi infatti il presidente Federica Moretti e il coordinatore Alioscha Menghi hanno coordinato la prima riunione generale dell’anno dove è stato definito il nuovo consiglio direttivo dell’Ente Palio de San Michele. Prima di iniziare la riunione c’è stato “un rispettoso ed emozionante minuto di silenzio in memoria di Teresa Morettoni”, storica figura del Palio mancata prematuramente qualche giorno fa.

Per la presidente Moretti, “La figura di Teresa Morettoni è stata dominante e ci ha educato ad amare questa manifestazione con estrema dedizione e passione. Quindi, colgo l’occasione per sottolineare nuovamente il suo grande operato e quello di  tutti coloro che hanno fatto parte del vecchio Consiglio Direttivo dell’Ente Palio in questi ultimi anni così imprevedibili e difficili. Poi, non posso far altro che salutare i quattro Capitani dei Rioni  e i nuovi componenti del Consiglio Direttivo augurando a tutti e a tutte un buon e proficuo lavoro. Ci sono volti nuovi, conferme e ritorni eccellenti. Sono persone che conosco benissimo e delle quali ho piena stima e fiducia. Sono estremamente convinta che grazie a tutti loro realizzeremo un ottimo lavoro d’equipe ottenendo grandi soddisfazioni per una splendida ed attesissima 60° edizione del Palio”

Oltre ai nuovi capitani eletti dai rioni – Michele Betti (Moncioveta), Elisa Frappini (Portella), Simone Ercolani (San Rocco), Saverio Pagliaccia (Sant’Angelo) – sono stati presentati anche i nuovi delegati dell’Ente Palio: per il rione Moncioveta: Vanessa Brunetti, Vanessa Capocchia, Federica Ascioti, Michela Degli Esposti; per il rione Portella: Elena Carloni, Claudio Fiorucci, Stefano Lombardi, Daniele Trippetta; per il rione San Rocco: Francesca Freddio, Gianmarco Gareggia (Vice Presidente Ente Palio), Arianna Pettirossi, Matteo Possati; per il rione Sant’Angelo: Barbara Bastianini (segretario), Matteo Battistini, Arcangelo Cellini, Marco Degli Esposti.

Il delegato del sindaco di Bastia Umbra: Pamela Marinelli, il delegato della Pro loco di Bastia Umbra: Matteo Santoni, della Parrocchia di Bastia Umbra: Cecilia Fanini e della Regione Umbria: Stefano Ansideri. Il segretario dell’Ente Palio: Barbara Bastianini e il Tesoriere: Fabio Giambarioli .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!