PALAZZO POSTERNA: LUNEDI' SI DISCUTERA' RICORSO PRESENTATO DAGLI ARCHITETTI MACCHIA E ZANMATTI - Tuttoggi.info

PALAZZO POSTERNA: LUNEDI' SI DISCUTERA' RICORSO PRESENTATO DAGLI ARCHITETTI MACCHIA E ZANMATTI

Redazione

PALAZZO POSTERNA: LUNEDI' SI DISCUTERA' RICORSO PRESENTATO DAGLI ARCHITETTI MACCHIA E ZANMATTI

Mer, 15/04/2009 - 23:04

Condividi su:


Il Tribunale del Riesame tornerà a riunirsi in camera di consiglio lunedì prossimo per discutere il ricorso per il dissequestro del Palazzo della Posterna, ricorso presentato dai due progettisti, gli architetti Macchia e Zanmatti. A tutelare i loro interessi è l'avvocato Manlio Morcella che questo pomeriggio ha confermato ad alcuni cronisti (de La Nazione e TO®) il documento giudiziario che è stato depositato la scorsa settimana. C'è dunque molta ttesa sull'esito di questo nuovo procedimento, visto che il primo tentativo, attuato dal costruttore Valentini era stato respinto dal Tribunale del Riesame. In ballo ci sono infatti interessi elevatissimi, a cominciare da tutti quei privati che hanno acquistato appartamenti, uffici e negozi e che vedono allontanarsi la consegna delle chiavi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!