PALAZZO MAURI SUPERA ANCHE LO "SGARBITEST". L'ONOREVOLE LO HA VISITATO NEL POMERIGGIO (Photogallery) - Tuttoggi.info

PALAZZO MAURI SUPERA ANCHE LO “SGARBITEST”. L'ONOREVOLE LO HA VISITATO NEL POMERIGGIO (Photogallery)

Redazione

PALAZZO MAURI SUPERA ANCHE LO “SGARBITEST”. L'ONOREVOLE LO HA VISITATO NEL POMERIGGIO (Photogallery)

Ven, 17/04/2009 - 20:21

Condividi su:


Con grande sorpresa oggi pomeriggio l'ex-parlamentare, nonché noto e affermato critico d'arte, Vittorio Sgarbi ha trascorso qualche ora a Spoleto. Venuto in visita, per ragioni strettamente private, l'ex-onorevole non si è lasciato sfuggire l'occasione di visitare Palazzo Mauri. Con lui erano presenti l'Assessore Giorgio Flamini e la Responsabile della Biblioteca Comunale Carla Cesarini, che hanno accompagnato Sgarbi in un particolareggiato tour tra i corridoi e le stanze recentemente inaugurate. Vittorio Sgarbi si è interessato in particolar modo agli affreschi – alcuni dei quali ancora non restaurati – ed ha particolarmente apprezzato la struttura mobile posta a copertura del cortile interno di Palazzo Mauri. Stranamente sorridente, il critico ha scherzato sul bancone delle caffè letterario definendolo “provocante”. Alla fine della visita si è cordialmente congedato salutando tutti i presenti. Insomma, Palazzo Mauri ha superato anche il difficile “Sgarbitest”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!