Palazzo a Fontivegge occupato e sgomberato dalla polizia - Tuttoggi.info

Palazzo a Fontivegge occupato e sgomberato dalla polizia

Redazione

Palazzo a Fontivegge occupato e sgomberato dalla polizia

Abusivi con precedenti di droga | Un rimpatrio
Sab, 26/09/2015 - 09:21

Condividi su:


Quando sono entrati in un elegante complesso residenziale e commerciale a Fontivegge, la zona della stazione di Perugia, i poliziotti della Questura del capoluogo umbro, hanno trovato delle persone che “soggiornavano” lì abusivamente. L’accesso al condominio aveva un varco attraverso il quale era facile introdursi per poi giungere alle scale del condominio, dove si trovano nei piani bassi dei negosi ed esercizi commerciali, mentre in quelli superiori uffici e residenze.

Con i primi freddi, alcune persone avevano deciso di usare il condominio come proprio rifugio, in particolare per trascorrere la notte in giacigli ricavati con cartoni, sistemandosi sui pianerottoli di fronte agli uffici o agli appartamenti sfitti. La polizia ha dunque proceduto alla bonifica di tutti i locali dell’edificio. Tra gli occupanti vi erano quattro stranieri, condotti in questura. Dopo le procedure di identificazione, sono stati tutti denunciati per invasione abusiva di edifici. Si è scoperto che  per i loro curriculum erano tutti noti per commercio di stupefacenti e molti altri reati connessi. Presso l’Ufficio Immigrazione sono stati tutti espulsi; uno di loro, un tunisino che ha da poco fatto ingresso in Italia un immediato trasferimento a un C.I.E. per il rimpatrio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!