Paiper New Year, salta il Capodanno al PalaPaternesi

Paiper New Year, salta il Capodanno al PalaPaternesi

Redazione

Paiper New Year, salta il Capodanno al PalaPaternesi

Lun, 27/12/2021 - 17:00

Condividi su:


L'annuncio sui social: "Appuntamento a quando sarà possibile fare festa"

L’impennata di contagi da Covid fa saltare il “Paiper New Year“. L’annuncio dalla pagina Facebook dell’associazione Paiper: “Potevamo trasformare l’evento Paiper New Year in un semplice concerto – spiegano – relegarci ad un gruppo di persone che vogliono far festa a tutti i costi e salvare sia l’immagine che le ingenti fatiche e risorse fin qui impiegate, ma non ce la sentiamo di snaturare il nostro spirito di aggregazione e allegria che da sempre i nostri eventi riescono a generare“.

“Avevamo messo il nostro impegno per il Paiper New Year”

Da mesi – prosegue l’associazione Paiperabbiamo messo tutto il nostro impegno e lavorato sodo per organizzare quella che sembrava una magia ma il momento difficile e le norme stringenti ci impongono di fermarci e di rispettare le regole, sperando che ci aspettino tempi migliori». Il Paiper ringrazia anche tutti quelli che hanno sostenuto l’evento fino ad ora. «Nel ringraziare la nostra città, l’amministrazione comunale, i nostri sponsor e le persone che ci hanno sostenuto vi diamo appuntamento immaginario e augurale al prossimo evento Paiper. Non possiamo dirvi quando, ma di sicuro sarà bellissimo e potremo di nuovo abbracciarci e fare festa“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!