"Padre Padrone" maltratta la famiglia: arrestato per violenza sessuale su minore e lesioni personali - Tuttoggi

“Padre Padrone” maltratta la famiglia: arrestato per violenza sessuale su minore e lesioni personali

Redazione

“Padre Padrone” maltratta la famiglia: arrestato per violenza sessuale su minore e lesioni personali

Gio, 16/08/2012 - 16:48

Condividi su:


Il personale della Squadra Mobile della terza Sezione ha tratto in arresto, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, uno straniero, di 44 anni, residente da anni a Perugia, per gravissimi reati commessi nell’ambito familiare.
Proprio i familiari si sono rivolti alla Questura, il giorno successivo alla carcerazione dell’indagato, avvenuta per reati di altra natura, per denunciare anni di soprusi e violenze commessi dal “Padre Padrone” sia nei confronti della coniuge, una connazionale, che dei due figli minori .
Dopo la formalizzazione della denuncia, personale specializzato della Squadra Mobile ha raccolto, in brevissimo tempo, riscontri circostanziati alle dichiarazioni acquisite, comunicandoli in una dettagliata informativa alla Procura della Repubblica, che ha poi formulato urgente richiesta di misura cautelare.
Il GI.P., nell’emettere la misura catelare, ha contestato all’indagato i gravissimi reati previsti e puniti dagli articoli del Codice Penale di violenza sessuale su minore, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, per episodi delittuosi accaduti negli ultimi due anni.
Il provvedimento è stato eseguito nell’Istituto di Pena dove lo straniero si trova in regime detentivo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!