Padel di solidarietà, una maratona di 24 ore di sport per Oncoematologia pediatrica a Perugia - Tuttoggi.info

Padel di solidarietà, una maratona di 24 ore di sport per Oncoematologia pediatrica a Perugia

Redazione

Padel di solidarietà, una maratona di 24 ore di sport per Oncoematologia pediatrica a Perugia

L'evento di raccolta fondi e solidarietà organizzato dall'Associazione Giacomo Sintini in collaborazione con il Centro Sportivo Tennis Chiugiana
Sab, 29/09/2018 - 10:01

Condividi su:


L’Associazione Giacomo Sintini si cimenta nel Padel e insieme al Centro Sportivo Tennis Chiugiana ha organizzato una maratona di sport solidarietà. 24 ore di Padel, primo evento di questo tipo in Umbria, si svolgerà da oggi sabato 29 e domenica 30 settembre nell’impianto di Chiugiana, a partire dalle 19:00 del sabato fino allo scoccare delle stesse ore della domenica.

E’ una vera sfida, come quelle avvincenti che Jack Sintini ha affrontato sotto la rete da pallavolo nella sua carriera: “Sarà una due giorni molto intensa, una nuova challenge che sappiamo di poter vincere, sia nel numero dei partecipanti all’evento che nel messaggio di solidarietà che riusciremo a diffondere” – commenta l’ex pallavolista. Scopo dell’evento è infatti la raccolta di fondi da destinare ad attività e progetti rivolti ai bambini ricoverati presso i reparti di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

La maxi sfida di padel vedrà confrontarsi due squadre, ciascun partecipante si sfiderà per un’ora di gioco e ogni game vinto varrà come punto per la squadra di appartenenza. Al momento dello stop del torneo, alle 19:00 di domenica 30 settembre, il punteggio complessivo ottenuto dalle due squadre decreterà il vincitore.

“Inoltre – fanno sapere gli organizzatori – sabato sera il Centro Sportivo di Chiugiana farà da cornice al torneo e sarà possibile ascoltare musica dal vivo, rinfrescarsi con bevande e assaggiare specialità di Norcia, domenica invece ci saranno le premiazioni”.

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito dell’Associazione Giacomo Sintini e direttamente presso gli impianti sportivi di Chiugiana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!