Pacco sospetto vicino E45 | Dentro 10 panetti di hashish - Tuttoggi.info

Pacco sospetto vicino E45 | Dentro 10 panetti di hashish

Redazione

Pacco sospetto vicino E45 | Dentro 10 panetti di hashish

Agente in ferie se ne accorge e chiama i colleghi | Indagini in corso
Gio, 28/07/2016 - 12:39

Condividi su:


Era una giornata di ferie per il Poliziotto del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia. Aveva deciso di trascorrerla in compagnia del proprio cane per una passeggiata in campagna. Ma qualcosa, durante il momento di svago mentre percorreva una strada attigua alla E45 tra Umbertide e Ponte San giovanni, ha attratto la sua attenzione: era un pacco, di perfetta forma cubica, incartato con cura con il nastro adesivo. Era stato ‘abbandonato’ vicino ad un albero, in fondo ad una scarpata.

L’agente ha così deciso di controllare cosa fosse quel pacco, ma resosi conto che al suo interno c’era qualcosa di solido e compatto, ha richiesto l’aiuto dei colleghi in servizio. Poco dopo, con l’aiuto dei poliziotti della Polizia Scientifica, si è chiarito il contenuto del pacco: 10 panetti di hashish da un etto.

Dopo i primi accertamenti, si è ricostruita la probabile dinamica. Il luogo del ritrovamento è adiacente al percorso della superstrada ed è prossimo ad una piazzola di sosta, dove abitualmente la Polizia Stradale effettua posti di controllo. Evidentemente, qualcuno, in viaggio in auto, accortosi della Polizia, ha ‘lanciato’ il pacco in fondo alla scarpata. Sono in corso le indagini per identificare il ‘corriere’ della droga.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!