Pacchi sfortunati per Chiara di Ciconia, solo 20 euro ad Affari Tuoi

Pacchi sfortunati per Chiara di Ciconia, solo 20 euro ad Affari Tuoi

Redazione

Pacchi sfortunati per Chiara di Ciconia, solo 20 euro ad Affari Tuoi

La collaboratrice scolastica orvietana ha mancato di un soffio la regione fortunata da 50mila euro
Gio, 12/12/2024 - 21:43

Condividi su:


Pacchi sfortunati per Chiara, assistente scolastica di Ciconia, frazione di Orvieto. La concorrente di “Affari tuoi”, la celebre trasmissione di Rai1, torna infatti con soli 20 euro. In una partita nella quale a cinque tiri dalla fine cullava ancora il sogno di vincere 300mila euro.

Con mamma Filomena al suo fianco, la concorrente umbra ha rifiutato l’offerta da 15mila euro per tirare ancora, pescando proprio il pacco con il premio più pesante.

A quel punto ha rifiutato anche l’offerta di 3mila euro per due tiri, centrando subito il pacco da 15mila.

L’unica speranza di una vincita consistente, a quel punto, era legata alla scelta della regione fortunata. E qui chiara è ricorsa all’aiuto di Peppe, tra il pubblico, che ha consigliato la Lombardia. Sbagliando di un soffio: la regione che valeva 50mil euro era un po’ più a ovest, il Piemonte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!