Pacchi alimentari per le famiglie di Amelia in difficoltà - Tuttoggi.info

Pacchi alimentari per le famiglie di Amelia in difficoltà

Marco Menta

Pacchi alimentari per le famiglie di Amelia in difficoltà

Gio, 29/07/2021 - 13:18

Condividi su:


Pacchi alimentari a favore di soggetti bisognosi residenti ad Amelia; l'assegnazione dei beni avverrà l'11 e il 12 agosto 2021.

Pacchi alimentari: ad Amelia prosegue la distribuzione a vantaggio delle famiglie bisognose. La consegna, durante il mese di agosto, sarà effettuata nei locali della mensa scolastica, in via del Mattatoio. Tuttavia, l’amministrazione comunale ha pubblicato anche sul proprio sito istituzionale, (www.comune.amelia.tr.it), informazioni circa i luoghi e le modalità di smistamento.

Date e orari per il ritiro

I pacchi alimentari potranno essere ritirati nei giorni 11 e 12 agosto, dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 19. Chi fosse impossibilitato a recarsi negli spazi prestabiliti nelle date specificate, per motivi di salute, per impedimento fisico o per altre ragioni, può richiedere il pacco a domicilio, chiamando il numero 333-3789454.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!