Overdose in un bar a Città di Castello / Salvata in extremis una ragazza di 30 anni - Tuttoggi.info

Overdose in un bar a Città di Castello / Salvata in extremis una ragazza di 30 anni

Redazione

Overdose in un bar a Città di Castello / Salvata in extremis una ragazza di 30 anni

Mar, 20/08/2013 - 10:47

Condividi su:


Una ragazza di 30 anni, originaria dell'Alta Valle del Tevere e residente nella zona, è stata salvata dopo essersi chiusa nel bagno di un bar del centro storico tifernate ed essersi iniettata una dose di droga. Il proprietario del bar ha notato la giovane che, nella serata di domenica, era entrata nel suo locale senza consumare nulla, ma dirigendosi direttamente al bagno. L'uomo ha poi notato che la 30enne tardava ad uscire dai servizi del bar, e si è allarmato. Il proprietario, insieme ad un dipendente, si sono così avvicinati alla porta del bagno, chiusa dall'interno, ma, alla richiesta di aiuto, la ragazza ha risposto con un gemito. A quel punto, i due uomini hanno allertato i soccorsi, che si sono immediatamente portati sul posto. Gli infermieri del 118 hanno così potuto constatare che la vicenda aveva assunto tutti i possibili contorni di un'overdose. Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia, che ora indagano sul caso. Si sa già che la 30enne non aveva mai ricevuto alcuna segnalazione per consumo di sostanze stupefacenti.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!