Overdose da metadone e superalcolici per un trentenne di Città di Castello: salvato in extremis - Tuttoggi.info

Overdose da metadone e superalcolici per un trentenne di Città di Castello: salvato in extremis

Redazione

Overdose da metadone e superalcolici per un trentenne di Città di Castello: salvato in extremis

Sab, 27/10/2012 - 13:45

Condividi su:


Un giovane di trentanni di Città di Castello è stato ricoverato ieri nel reparto di rianimazione dell'ospedale dell'Altotevere per una overdose da metadone e superalcolici. E' accaduto nella mattinata intorno alle 9.30.

A trovarlo è stato l'amico, il quale, resosi conto che il trentenne non riusciva più a riprendere conoscenza, ha avvisato il pronto soccorso tifernate. L'ambulanza, recatasi immediatamente sul posto, ossia in Via Cortonese, dove risiede il ragazzo, ha provveduto a soccorrerlo. Nel frattempo è cominciato un vero e proprio via vai dall'abitazione: sono infatti arrivati i carabinieri con una pattuglia, gli agenti del Commissariato, ed un'altra ambulanza in supporto ai medici già sul posto. Il ragazzo non è comunque riuscito a risvegliarsi, per questo i medici hanno previsto il trasporto presso il nosocomio tifernate e il ricovero in rianimazione. Le forze dell'ordine sono al lavoro per indagare sulla vicenda.

RIproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!