Overdose a Perugia, salvato un 36enne per puro caso - Tuttoggi.info

Overdose a Perugia, salvato un 36enne per puro caso

Redazione

Overdose a Perugia, salvato un 36enne per puro caso

I medici del 118 stavano operando per un altro intervento e hanno visto l'uomo svenuto
Ven, 13/05/2016 - 15:27

Condividi su:


Ancora overdose a Perugia. Ma questa volta è stato il caso ad impedire che il malore che ha colpito un giovane tossicodipendente della zona del Trasimeno sfociasse in esito drammatico. Sono stati gli “angeli” del 118 a notare il 36enne svenuto nella sua auto a Sant’Andrea delle Fratte mentre stavano intervenendo sul posto per un’altra chiamata. Così hanno allertato i colleghi che in tempo record hanno somministrato il Narcan all’uomo, salvandolo così in extremis dalle conseguenze mortali di un’overdose da eroina.

In pochi minuti il ragazzo si è ripreso ed a quel punto gli agenti di polizia, chiamati sul posto, lo hanno condotto in questura per accertamenti. Lì si è scoperto che dal vicino confine tra l’Umbria e la Toscana il tossicodipendente era arrivato nel capoluogo per acquistare l’eroina nella zona di Fontivegge. Segnalato alla Prefettura come assuntore di droga verrà raggiunto da un foglio di via dalla città. E dopo i tre recenti decessi per droga nel perugino l’eroina torna a fare paura, la guardia è altissima. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!