Otto medici perugini in pensione, corsa al cambio per 9.700 assistiti: come fare

Otto medici perugini in pensione, corsa al cambio per 9.700 assistiti: come fare

Redazione

Otto medici perugini in pensione, corsa al cambio per 9.700 assistiti: come fare

Mer, 26/01/2022 - 10:34

Condividi su:


Gli otto medici di medicina generale lasceranno il 31 gennaio | La Asl1 ha ampliato gli orari di apertura dell'Anagrafe assistiti: sportelli e giorni

Dal 31 gennaio nel Perugino 8 medici di medicina generale massimalisti cesseranno la loro attività, Circa 9.700 assistiti, conseguentemente, in poco tempo dovranno effettuare la scelta del nuovo medico di famiglia.

Per far fronte a tale mole di attività da parte del servizio di Anagrafe Assistibili, in attesa che venga attivata la procedura di scelta online, si è proceduto alla riorganizzazione ed al potenziamento degli sportelli con un incremento orario e di personale, in modo da gestire l’aumento di afflusso di utenti e di richieste pervenute via email e garantire una adeguata risposta ai cittadini.

Fino al 28 febbraio gli sportelli saranno così organizzati: incremento di un’unità nell’orario pomeridiano del lunedì, mercoledì e venerdì (dalle ore 14,30 alle 17,30) al Centro di Salute di San Sisto, aumento di uno sportello nel pomeriggio del martedì (dalle 14,30 alle 17,30) anche ad Ellera mentre a quello di Ponte San Giovanni l’orario per le operazioni di anagrafe sanitaria dovrà essere dalle 8 alle ore 18. Al Poliambulatorio di piazzale Europa l’orario degli sportelli anagrafe sarà dalle ore 8 alle 14 e saranno aperti due ulteriori sportelli nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì (dalle 14,30 alle 17,30), al fine di lavorare anche tutte le richieste pervenute dagli assistiti via email.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!