Otto marzo, mimose sequestrate e multe nei locali - Tuttoggi.info

Otto marzo, mimose sequestrate e multe nei locali

Redazione

Otto marzo, mimose sequestrate e multe nei locali

La polizia municipale sequestra 154 mazzetti di mimose | Alcol a minori, sanzioni da 333 euro e segnalazioni in Prefettura
Sab, 09/03/2019 - 13:45

Condividi su:


E’ di 154 mazzi di mimose sequestrati il bilancio della caccia degli agenti della Polizia Municipale nella giornata dell’8 marzo dedicata alla donna. Il fiore simbolo della lotta alla discriminazione di genere era venduto in strada da vari soggetti, soprattutto di etnia room, non autorizzati al commercio su aree pubbliche, che per la presenza costante degli agenti si sono trovati costretti ad abbandonare le postazioni individuate per la vendita già dal primo mattino.

I mazzi di mimosa sono stati devoluti dagli stessi agenti a due istituti di ricovero per anziani della città, per la gioia delle signore ospiti.

Proficuo è stato inoltre il lavoro degli agenti del nucleo controlli commerciali della polizia municipale, nell’ultima settimana, anche sul fronte del contrasto agli abusi in materia di vendita e somministrazione di alcool. Nelle giornate del 2 marzo e del 7 marzo sono stati elevati due verbali ad altrettanti esercizi commerciali per aver venduto bevande alcoliche e superalcoliche a minori di anni 18. Per loro è scattata una sanzione di euro 333,00 e la segnalazione alla Prefettura per sospensioni dell’attività in caso di reiterazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!