Ottico morto a Borgo Cerreto, Bastia in lutto: attesa autopsia - Tuttoggi.info

Ottico morto a Borgo Cerreto, Bastia in lutto: attesa autopsia

Sara Minciaroni

Ottico morto a Borgo Cerreto, Bastia in lutto: attesa autopsia

Stefano Tortoioli è morto lunedì a 51 anni in un schianto tra la sua moto e un camion
Mer, 26/08/2015 - 18:18

Condividi su:


Una comunità in lutto a Bastia Umbra per la morte di Stefano Tortoioli, cinquantunenne nato a Petrignano di Assisi e notissimo titolare di un negozio di ottica a Bastia Umbra. Tortoioli è deceduto lunedì a Borgo Cerreto in un incidente nel quale la sua moto si è schiantata contro un camion lungo la Tre Valli.

Si schianta contro un camion, perde la vita centauro 52enne | Aggiornamenti

Tortoioli lascia la moglie Stefania e tre figli di 23, 19 e 11 anni. Intanto nella giornata di oggi il magistrato titolare delle indagini della Procura di Spoleto ha conferito l’incarico per l’autopsia al medico legale Laura Paglicci Reattelli che la eseguirà domani nell’ospedale di Spoleto, dove la salma è ancora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine giunte sul luogo dello schianto Tortoioli viaggiava da solo in moto in direzione Spoleto quando, in prossimità di una curva particolarmente stretta, potrebbe aver perso il controllo del mezzo, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia e per questo potrebbe aver invaso la corsia opposta sulla quale sopraggiungeva il camion. Solo la termine degli accertamenti la salma verrà restituita ai familiari per i funerali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!