Ospedale Terni, potenziato il servizio 118 con una nuova ambulanza - Tuttoggi.info

Ospedale Terni, potenziato il servizio 118 con una nuova ambulanza

Redazione

Ospedale Terni, potenziato il servizio 118 con una nuova ambulanza

Ven, 07/05/2021 - 12:15

Condividi su:


Inaugurata nuova ambulanza acquisita nell’ambito del Piano di riorganizzazione della rete ospedaliera che va a potenziare i mezzi a disposizione dell'Ospedale di Terni

Una nuova ambulanza per il 118 all’ospedale di Terni. L’inaugurazione è avvenuta giovedì mattina in occasione della visita all’azienda ospedaliera Santa Maria del dottor Francesco Borgognoni, referente regionale del 118.

Ad accoglierlo il direttore generale Pasquale Chiarelli, la dottoressa Moira Urbani della direzione sanitaria, l’ingegner Gianluca Bandini dell’Ufficio tecnico.

La visita è stata occasione per “un ringraziamento reciproco per quanto fatto insieme durante gli ultimi 15 mesi – ha spiegato il direttore generale Chiarelli – e per quanto si continuerà a fare senza perdere la capacità di collaborazione in ambito regionale che l’emergenza pandemica ha reso evidente essere fondamentale”.

Il direttore Chiarelli e il dottor Borgognoni hanno ringraziato poi “tutto il personale del Santa Maria che nei mesi più intensi di pandemia ha dato il proprio contributo, dai Bed Manager, alla Direzione Sanitaria, il SITRO, Malattie Infettive e l’area Covid, dal primo all’ultimo professionista”.

Al termine della visita è stata anche inaugurata una nuova ambulanza acquisita nell’ambito del Piano di riorganizzazione della rete ospedaliera – D.L. 34/2020 – che va a potenziare i mezzi a disposizione dell’Ospedale di Terni. Si tratta di un mezzo dotato delle più moderne tecnologie dedicati all’emergenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!