Ospedale di Terni, "I Pagliacci" donano nel nome di David Raggi e Mario Ruozi Berretta - Tuttoggi.info

Ospedale di Terni, “I Pagliacci” donano nel nome di David Raggi e Mario Ruozi Berretta

Redazione

Ospedale di Terni, “I Pagliacci” donano nel nome di David Raggi e Mario Ruozi Berretta

Donati al Santa Maria due carrelli per le emergenze al reparto Terapia Intensiva postoperatoria cardiochirurgia
Gio, 23/11/2017 - 19:59

Condividi su:


Il 23 novembre l’Associazione di volontariato “I Pagliacci”, in collaborazione con “Musicarte adotta un artista”, ha donato al reparto di terapia intensiva post operatoria cardiochirurgica (Tipoc) dell’ospedale di Terni due carrelli per le emergenze, frutto della raccolta fondi che era stata organizzata il 4 luglio in ricordo di David Raggi. In occasione della donazione sono stati ricordati David Raggi e Mario Ruozi Berretta, due personaggi rappresentativi che la comunità ternana continuerà a portare nel cuore.

Erano presenti alla consegna delle attrezzature il direttore del dipartimento cardio toraco vascolare Alessandro Pardini, il responsabile della struttura dottor Fabrizio Ferilli e la coordinatrice di reparto, che anche a nome della direzione dell’Azienda ospedaliera di Terni, hanno ringraziato il presidente dell’Associazione I Pagliacci Alessandro Rossi, i suoi volontari e tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo nuovo atto di generosità: Gianluca Celi per aver organizzato la manifestazione del 4 luglio in ricordo di David Raggi, Sabrina Longari, attuale presidente di Musicarte adotta un artista, Mauro Nannini presidente di Baraonda e i familiari di David e Mario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!