Ospedale Spoleto, il saluto agli infermieri di Lodi e Codogno - Tuttoggi.info

Ospedale Spoleto, il saluto agli infermieri di Lodi e Codogno

Redazione

Ospedale Spoleto, il saluto agli infermieri di Lodi e Codogno

Dom, 21/03/2021 - 09:30

Condividi su:


Gli infermieri di Codogno e Lodi per un mese hanno supportato le attività dei reparti Covid di Spoleto e sabato pomeriggio sono ritornati in Lombardia

Le coordinatrici infermieristiche del presidio ospedaliero “San Matteo degli Infermi” di Spoleto Cadia Rossi, Stefania De Santis, Francesca Ciani, Stefania Montori e Serenella Marmotta hanno partecipato al saluto dei colleghi di Codogno e Lodi che da un mese – sono giunti in città lo scorso 21 febbraio – hanno supportato le attività dei reparti Covid e sabato pomeriggio (20 marzo) sono ritornati in Lombardia.

La direttrice del presidio ospedaliero Orietta Rossi e le coordinatrici infermieristiche spoletine hanno voluto omaggiare con un presente i due colleghi lombardi Davide Giustivi, infermiere al Pronto Soccorso dell’ospedale di Lodi, e Simona Ravera, infermiera di Terapia intensiva al nosocomio di Codogno. Rivolgendo loro il più sentito ringraziamento per il prezioso contributo offerto con grande dedizione, professionalità e disponibilità  alla collettività e ai sanitari del “San Matteo degli Infermi” in una fase particolarmente critica dell’emergenza Covid.


Covid, lettera all’Ospedale “vostra umanità è forza per chi è ricoverato solo e impaurito”


Ai ringraziamenti dello staff del “San Matteo degli Infermi” si affiancano quelli del direttore generale della Usl Umbria 2 Massimo De Fino che sottolinea l’esemplare gesto dei professionisti lombardi che con grande impegno e generosità hanno messo a disposizione dell’azienda sanitaria la loro importante esperienza maturata sul campo, nella prima ondata del 2020, in fatto di gestione dell’evento pandemico, offrendo un aiuto concreto alla nostra regione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!