Ospedale Spoleto, City forum promuove 3 incontri pubblici - Tuttoggi.info

Ospedale Spoleto, City forum promuove 3 incontri pubblici

Redazione

Ospedale Spoleto, City forum promuove 3 incontri pubblici

Primo appuntamento domani alle 18 a Baiano, poi a San Giacomo e sabato a Passo Parenzi per fare il punto sulla situazione dell'ospedale
Mar, 09/04/2019 - 11:48

Condividi su:


Lo Spoleto City Forum, 46 Associazioni aderenti del territorio, ha organizzato mirati incontri con la cittadinanza, “al fine di informare gli spoletini sui rischi reali che sta correndo il nostro Ospedale”.

Da anni ormai, l’entità multi associativa, unitamente al Tribunale per i Diritti del Malato, – ricorda l’organismo coordinato da Sergio grifoni – sta battendosi per difendere le peculiarità del San Matteo, chiedendo pari dignità con l’analoga realtà folignate. Alcuni avvenimenti accaduti recentemente hanno fatto precipitare le cose e, di questo, è giusto che i cittadini ne vengano messi al corrente per agire poi di conseguenza.

Gli incontri informativi, che si terranno sempre alle ore 18.00, inizieranno giovedì 10 aprile a Baiano, presso il Verde Attrezzato.

Il giorno successivo, venerdì 11, ci si sposterà a San Giacomo, ospitati nei locali del Centro Bocciofila.

Sabato 12 aprile, sempre alle 18.00, si terrà l’incontro a Spoleto città, presso il Centro Sociale per Anziani di Passo Parenzi.

Verranno proiettate anche delle diapositive che meglio delucideranno la situazione in cui versa l’Ospedale e l’iter che sta seguendo il documento di razionalizzazione dei servizi fra Spoleto e Foligno, appositamente elaborato dal City Forum, già consegnato al Sindaco De Augustinis in occasione dell’apposito incontro con la Commissione Consiliare competente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!