Ospedale di Foligno, il Pd scende in piazza: "Presidio al collaso"

Ospedale di Foligno, il Pd scende in piazza: “Presidio al collaso”

Redazione

Ospedale di Foligno, il Pd scende in piazza: “Presidio al collaso”

Mer, 23/03/2022 - 17:00

Condividi su:


Manifestazione davanti al nosocomio sabato prossimo alle 11

Il nostro ospedale è al collasso, c’era una volta la sanità pubblica“. Non usano mezze misure dalle parti del Partito democratico, che ha convocato un presidio sabato prossimo, 26 marzo, davanti al San Giovanni Battista di Foligno, alle 11.

“Scelte regionali che cancellano la città”

Le scelte regionali in materia di sanità cancellano Foligno. Il nostro presidio – spiega il Pd – è per sottolineare l’importanza della sanità pubblica, di tutti e per tutti”.

La battaglia per le case di comunità

Sullo sfondo della manifestazione resta la battaglia del Partito democratico, e dei suoi consiglieri comunali, per la difesa del presidio e per la questione della casa di comunità, non considerata all’interno delle 17 previste dal Pnrr della Regione. Ma anche i primari vacanti e l’interruzione dei servizi. Insomma, quello che dalle parti del Partito democratico chiamano mancanza di programmazione, sia regionale che locale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!