Ospedale, firmato l'accordo sulla distribuzione del Fondo di perequazione

Ospedale, firmato l’accordo sulla distribuzione del Fondo di perequazione

Redazione

Ospedale, firmato l’accordo sulla distribuzione del Fondo di perequazione

I dirigenti medici e sanitari dell’Azienda ospedaliera di Perugia erano in attesa di ricevere questi emolumenti dal 2014
Mar, 17/12/2024 - 19:02

Condividi su:


Dopo dieci anni di attesa, le organizzazioni dell’intersindacale e la Direzione generale dell’Azienda ospedaliera di Perugia hanno firmato l’accordo sulla distribuzione del Fondo di perequazione.

L’accordo è stato firmato dai delegati aziendali di AAROI EMAC, ANAAO ASSOMED, CGIL, CIMO FESMED, CISL medici, FASSID, UIL e dalla direzione generale.

I dirigenti medici e sanitari dell’Azienda ospedaliera di Perugia erano in attesa di ricevere questi emolumenti dal 2014. A beneficiarne sono tutti, in base a ruoli e servizi.

Con l’accordo viene sanata una profonda sperequazione rispetto alle altre Aziende sanitarie dell’Umbria.
Per questo l’intersindacale ringrazia il direttore generale Giuseppe De Filippis, il direttore amministrativo Rosa Magnoni, il direttore sanitario Arturo Pasqualucci e il direttore del Personale Veronica Vettori, “con i quali in questi anni di mandato – si legge in una nota – si è stabilito un rapporto di proficua e continua collaborazione, nel rispetto dei propri ruoli istituzionali che si auspica proseguano anche in futuro”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!