Ospedale di Terni, terminati i lavori dopo smottamento causato da maltempo - Tuttoggi.info

Ospedale di Terni, terminati i lavori dopo smottamento causato da maltempo

Redazione

Ospedale di Terni, terminati i lavori dopo smottamento causato da maltempo

Mer, 13/01/2021 - 15:19

Condividi su:


Dopo lo smottamento i lavori sono stati condotti dai tecnici dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria, in collaborazione con il Comune di Terni

Terminati i lavori in via Giandimartalo di Vitalone dopo lo smottamento del terreno avvenuto il 6 gennaio scorso. Dopo l’immediata attivazione del cantiere, i lavori sono avanzati secondo le procedure tecniche dovute.

I lavori

È stata rimossa la terra che aveva invaso la carreggiata a seguito dello smottamento ed è stata messa in sicurezza la zona. I lavori sono stati condotti dai tecnici dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria, in collaborazione con il Comune di Terni, e portati avanti dall’impresa Forti Costruzioni, i cui uomini sono stati impegnati in questi giorni nonostante le avverse condizioni climatiche.

Carreggiata a una corsia

La carreggiata è stata ridotta a una corsia, in modo da permettere le analisi del terreno, che nei prossimi giorni procederanno per individuare l’intervento migliore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!