Smottamento Via Vitalone, cambia la viabilità per l’esecuzione dei lavori - Tuttoggi

Smottamento Via Vitalone, cambia la viabilità per l’esecuzione dei lavori

Redazione

Smottamento Via Vitalone, cambia la viabilità per l’esecuzione dei lavori

Gio, 07/01/2021 - 15:50

Condividi su:


Smottamento Via Vitalone, cambia la viabilità per l’esecuzione dei lavori

Ordinanza emanata oggi dal Comune per regolamentare la circolazione e consentire l’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza della scarpata

Con un’ordinanza emanata oggi il Comune di Terni ha provveduto a regolamentare la circolazione per consentire l’esecuzione dei  lavori di messa in sicurezza della scarpata prospiciente il parcheggio  dell’Azienda Ospedaliera di Terni in via Giandimartalo di Vitalone, a cura dell’Azienda stessa.

In particolare, rende noto l’assessore alla mobilità Leonardo Bordoni da oggi, 7 gennaio e fino all’11 gennaio è istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli nel tratto di via G. di Vitalone compreso tra la rampa di accesso a via Martin Luther King e la strada di Santa Maria Maddalena; dal giorno 12 gennaio al giorno 31 gennaio viene poi istituito il senso unico di marcia per tutti i veicoli nel tratto di via Giandimartalo di Vitalone compreso tra la rampa di accesso a via Martin Luther King e strada Santa Maria Maddalena nella direzione così individuata.

“Già nel primo pomeriggio di ieri, subito dopo il sopralluogo – dice l’assessore Leonardo Bordoni – abbiamo proceduto ad effettuare una riunione tecnica sulla viabilità, durante la quale abbiamo analizzato la situazione e definito gli interventi ora contenuti nell’ordinanza. Abbiamo anche chiesto a chi eseguirà i lavori di predisporre a propria cura e spese, tutti gli sbarramenti e la segnaletica stradale necessari, compresi quelli a distanza per indicare la viabilità alternativa su viale Gramsci, viale Trento e Trieste per garantire in ogni momento, il transito dei veicoli di soccorso.”

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!