Ospedale di Orvieto, spostata la fermata del bus - Tuttoggi.info

Ospedale di Orvieto, spostata la fermata del bus

Redazione

Ospedale di Orvieto, spostata la fermata del bus

Spostamento temporaneo della fermata Bus presso l’Ospedale di Orvieto dal 1 al 15 marzo per creare un'area di pre-triage covid-19
Sab, 29/02/2020 - 15:37

Condividi su:


Il Settore Polizia Locale e Mobilità del Comune rende noto che dall’1 al 15 marzo 2020 viene soppressa la fermata bus situata nel piazzale sottostante l’ingresso dell’Ospedale di Orvieto e ricollocata nella parte superiore dell’ingresso stesso.

Per accedere alla fermata i Bus del servizio pubblico locale effettueranno il seguente percorso: transito lungo la corsia esterna, svolta sulla prima entrata a sinistra e uscita lungo la corsia situata di fronte all’ingresso dell’Ospedale.

Il provvedimento si è reso necessario a seguito dell’attuazione dell’ordinanza della Regione Umbria recante “Misure di prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019”, in base alla quale nell’ambito del C.O.R., la Regione con la Direzione Sanitaria hanno disposto la creazione di un’area di pre-triage presso il presidio ospedaliera, area dove è ubicata una fermata bus del servizio pubblico locale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!