Ospedale, Cristina Clementi direttore amministrativo

Ospedale, Cristina Clementi direttore amministrativo

Redazione

Ospedale, Cristina Clementi direttore amministrativo

Mer, 07/04/2021 - 19:09

Condividi su:


Perugina, lombarda di adozione, attualmente in servizio presso il Comune di Terni in qualità di direttore della Direzione Welfare

E’ la dottoressa Cristina Clementi il nuovo direttore amministrativo dell’Azienda Ospedaliera di Perugia. L’incarico triennale è stato assegnato alla dottoressa Clementi, nata e residente a Perugia e lombarda di adozione, attualmente in servizio presso il Comune di Terni in qualità di direttore della Direzione Welfare.

Chi è Cristina Clementi

La dottoressa Clementi, laureata in giurisprudenza all’Università degli Studi di Perugia e abilitata all’esercizio dell’attività forense, ha maturato una pluriennale esperienza lavorativa in campo amministrativo e legale in prestigiose aziende sanitarie e ospedaliere del nord Italia.

Ha ricoperto l’incarico di direttore della struttura complessa Approvvigionamenti dell’Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate, è stata direttore del Dipartimento Amministrativo e degli Affari Generali e Legali dello stesso ospedale, direttore del Dipartimento Amministrativo della ASST di Vimercate e successivamente ha ricoperto gli stessi incarichi presso la ASST Gaetano Pini – CTO- Centro Traumatologico Ortopedico dell’Università Statale di Milano fino ad assumere l’incarico di direttore welfare presso il Comune di Terni.

“Accolgo con molto piacere la dottoressa Cristina Clementi – dice il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, Marcello Giannico – e sono certo che la lunga esperienza professionale in campo amministrativo maturata in realtà sanitarie anche universitarie molto importanti, rappresenta un valore aggiunto per il nostro ospedale”.

L’Azienda Ospedaliera comunica che la nomina del direttore sanitario sarà ufficializzata nei prossimi giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!