Ospedale, completato l'iter per stabilizzare gli infermieri precari - Tuttoggi.info

Ospedale, completato l’iter per stabilizzare gli infermieri precari

Redazione

Ospedale, completato l’iter per stabilizzare gli infermieri precari

Ora gli atti per OSS, personale tecnico sanitario. dirigenti medici e sanitari
Ven, 03/04/2020 - 17:55

Condividi su:


L’Azienda ospedaliera di Perugia ha completato l’iter di stabilizzazione del personale infermieristico in possesso dei requisiti richiesti, avviato con avviso del 18 marzo scorso, in piena emergenza Coronavirus.

Gli esiti di tale percorso consentono l’inquadramento a tempo indeterminato di 23 infermieri, con decorrenza dal 1° maggio prossimo e di ulteriori 7 infermieri alla maturazione dei requisiti entro il 31 dicembre 2020.

Tale decisione è stata formalizzata con deliberazione del commissario straordinario n. 660 del 3 aprile 2020 pubblicata sull’albo pretorio del sito web aziendale.

Le altre figure entro la prossima settimana

Con una nota, l’ospedale comunica che è in fase di perfezionamento la procedura che consentirà la stabilizzazione per il profilo professionale degli OSS, del personale tecnico sanitario e per i dirigenti medici e sanitari, con adozione dei relativi atti entro la prossima settimana.

A seguire, è preannunciata l’adozione degli atti relativi alla assunzione a tempo indeterminato del personale infermieristico, nei limiti delle dotazioni organiche a copertura dei posti vacanti disponibili, attualmente ricoperti con personale precario, mediante il ricorso a graduatorie concorsuali utili.

Queste iniziative – spiega il commissario straordinario Antonio Onnis si inseriscono nelle strategie aziendali finalizzate al superamento del precariato e alla promozione del sistema di valutazione delle competenze professionali in azienda”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!