Ospedale, assunzione a tempo indeterminato per 88 tra medici, infermieri, tecnici

Ospedale, assunzione a tempo indeterminato per 88 tra medici, infermieri, tecnici

Redazione

Ospedale, assunzione a tempo indeterminato per 88 tra medici, infermieri, tecnici

Ven, 23/06/2023 - 17:22

Condividi su:


Le stabilizzazioni chiudono il percorso condiviso nel Piano di fabbisogno del personale

Stabilizzati all’Ospedale di Perugia 88 operatori sanitari dell’area del Comparto e della Dirigenza. Un provvedimento che porta a termine il percorso tracciato dalla Regione e condiviso con le organizzazioni sindacali, nel rispetto del Piano di Fabbisogno del Personale 2023-25.

In particolare, sono 76 le stabilizzazioni che riguardano il personale precario del Comparto e nel dettaglio saranno assunti a tempo indeterminato: 29 infermieri, 3 ostetriche, 4 tecnici di laboratorio biomedico, 8 tecnici di radiologia medica, 3 fisioterapisti e 32 operatori socio sanitari.

Inoltre, altre 9 assunzioni a tempo indeterminato riguardano l’area della Dirigenza: un cardiologo, uno specialista di medicina interna, un ortopedico e uno specialista di patologia clinica e due biologi.

Il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, Giuseppe De Filippis, sottolinea “l’impegno della Direzione, di concerto con la Regione Umbria, per combattere il precariato in sanità e restituire forza lavoro a questa importante Azienda. Un ringraziamento – ha detto – va ai nostri dipendenti che hanno sempre garantito il massimo impegno e professionalità quotidiana e al sindacato con il quale è stato condiviso il percorso. Con queste 88 assunzioni a tempo indeterminato garantiamo stabilità organizzativa alle nostre strutture e ai nostri servizi sanitari”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!