Orvieto, Umbria Jazz Winter | Grandi nomi per l'ultimo dell'anno - Tuttoggi.info

Orvieto, Umbria Jazz Winter | Grandi nomi per l’ultimo dell’anno

Redazione

Orvieto, Umbria Jazz Winter | Grandi nomi per l’ultimo dell’anno

Dal 28 dicembre al primo gennaio la città della rupe a ritmo di jazz
Ven, 08/12/2017 - 13:07

Condividi su:


Saranno 5 giorni di grande musica Jazz ad Orvieto, dal 28 dicembre 2017 al 1° gennaio 2018, infatti questa edizione di Umbria Jazz Winter festeggerà il quarto di secolo in grande stile, con grandissimi artisti internazionali.

Le novità di quest’anno, il Ristorante al San Francesco diventerà la “House of Blues & Soul”, mentre al Palazzo dei Sette Meeting Point arriva “Spaghetti Swing”, il primo Cooking Concert on stage.

Per l’occasione il Ristorante al San Francesco si trasformerà nella “HOUSE OF BLUES & SOUL”, ed ospiterà durante i Jazz Lunch e Jazz Dinner i “LITTLE FREDDIE KING BLUES BAND from NEW ORLEANS” e “THE NEW ORLEANS MYSTICS”.

Come ogni anno la serata clou sarà quella del 31 dicembre, con il Gran Cenone di Fine Anno, con un menù speciale di terra e di mare e con ben tre band che si esibiranno sul palco del Ristorante al San Francesco, “LITTLE FREDDIE KING BLUES BAND from NEW ORLEANS”, “THE NEW ORLEANS MYSTICS” e “THE LICAONES”.

Musica no stop invece al Palazzo dei Sette Meeting Point, con concerti dalle 13:00 fino a Mezzanotte, sul palco si alterneranno “LUCA VELOTTI QUARTETTO”, “SUGARPIE & THE CANDYMEN”, “FILIPPO BIANCHINI QUARTET”, “LITTLE FREDDIE KING BLUES BAND from NEW ORLEANS”. Insolita novità quest’anno ci sarà anche un Cooking Concert, una cenetta con spaghetti cotti “ON STAGE” e serviti al pubblico + wine tasting, cheese, tutto questo durante “SPAGHETTI SWING. Cenone di Fine Anno a Buffet dalle ore 22.00.  Per info sui menù dei cenoni, sui costi e prenotazioni www.cramst.it/prenota-eventi.

Per concludere al la Penisola Country Resort grande serata del 31 dicembre serata con il tradizionale Cenone di Fine Anno allietato dal gruppo musicale “Parica”, Chiara Dragoni, Patrizio Dominici, Riccardo Gialletti. Trio acustico di musica italiana e straniera ripercorrendo i più grandi successi di tutti tempi. Dal Jazz d’oltre oceano al Cantautorato italiano. Dopo la mezzanotte per festeggiare playlist dance anni 70 80 90. Per info sui costi e prenotazioni www.lapenisola.com.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!