Orvieto, polizia in campo per garantire un Natale sicuro - Tuttoggi.info

Orvieto, polizia in campo per garantire un Natale sicuro

Redazione

Orvieto, polizia in campo per garantire un Natale sicuro

Servizi potenziati da parte della polizia per prevenire e contrastare i reati contro il patrimonio, come i furti in abitazione
Lun, 09/12/2019 - 12:18

Condividi su:


Sono stati svolti sabato scorso, e verranno effettuati di nuovo nei prossimi giorni, i controlli del territorio da parte della Polizia di Stato nel territorio di Orvieto, per garantire, ai residenti e ai numerosi turisti che arriveranno in città per le festività, un Natale all’insegna della sicurezza e della tranquillità.

 I servizi, potenziati, come disposto dal Questore di Terni, Antonino Messineo, hanno visto l’impiego del personale della Squadra Volante del Commissariato di Orvieto e del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, appositamente inviato nella “Città della Rupe” per un totale di 4 pattuglie.

 Durante l’attività, sono state identificate 65 persone, tra cui 9 con precedenti penali e di polizia, e sono stati controllati 47 veicoli e 3 esercizi commerciali.

Si è trattato di un’attività capillare di perlustrazione e monitoraggio, mirata soprattutto alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori, come i furti in abitazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!