Orvieto piange Carla Fracci | "La sua scomparsa ci addolora" - Tuttoggi.info

Orvieto piange Carla Fracci | “La sua scomparsa ci addolora”

Marco Menta

Orvieto piange Carla Fracci | “La sua scomparsa ci addolora”

Ven, 28/05/2021 - 15:55

Condividi su:


Anche il Sindaco di Orvieto ha voluto commemorare Carla Fracci: "sapere che c’è un po’ della nostra città a ricordare, per immagini, la sua storia, ci onora".

Una triste notizia la morte di Carla Fracci, considerata la diva della danza a livello mondiale. A poche ore dal suo decesso, anche Roberta Tardani, Sindaco di Orvieto, ha voluto lasciare un messaggio di cordoglio. A Orvieto, del resto, sono state girate, fino a due mesi fa, le riprese per il film di Rai1 sulla vita di Carla Fracci.

Il pensiero del Sindaco di Orvieto

“La notizia della scomparsa di Carla Fracci – afferma Roberta Tardani – ci addolora come italiani, orgogliosi di una figura di così grande spessore artistico, ma ci rattrista profondamente anche come comunità orvietana”. “Orvieto, come Roma e Milano – prosegue – ha infatti ospitato le riprese del film tv di Rai1,”Carla”.

C’è anche Orvieto a ricordare Carla Fracci

Purtroppo non abbiamo ricordi diretti della grande étoile se non quelli condivisi con l’immensa platea di estimatori internazionali”. “Tuttavia – conclude – sapere che c’è un po’ di questa nostra straordinaria città a ricordare, per immagini, la sua storia, ci onora e ci avvicina, in questo momento, ai suoi familiari ed amici”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!