Orvieto, nuovo ascensore alla stazione - Tuttoggi.info

Orvieto, nuovo ascensore alla stazione

Redazione

Orvieto, nuovo ascensore alla stazione

Ven, 15/01/2021 - 10:33

Condividi su:


A partire da lunedì 18 Gennaio 2021 l’impianto ascensore situato all’interno del Fabbricato Viaggiatori della stazione ferroviaria di Orvieto

La Direzione Produzione Fabbricati Viaggiatori e Servizi di RFI / Rete Ferroviaria Italiana comunica che a partire da lunedì 18 Gennaio 2021 l’impianto ascensore situato all’interno del Fabbricato Viaggiatori della stazione ferroviaria di Orvieto verrà messo fuori servizio per procedere alla sua sostituzione con un nuovo ascensore elettromeccanico di tipo MRL.

Scadenza della vita tecnica

La dismissione dell’elevatore utilizzato per l’abbattimento delle barriere architettoniche tra il sottopassaggio pedonale e il piano stradale del primo marciapiede di stazione antistante il fabbricato è stata decisa da RFI a seguito dell’approssimarsi della scadenza della vita tecnica dello stesso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!