Orvieto, movida sotto lente Polizia | Controlli a 4 locali e 13 infrazioni sansionate - Tuttoggi.info

Orvieto, movida sotto lente Polizia | Controlli a 4 locali e 13 infrazioni sansionate

Redazione

Orvieto, movida sotto lente Polizia | Controlli a 4 locali e 13 infrazioni sansionate

Controllate 75 persone e 58 autovetture in 14 posti di controllo
Lun, 04/05/2015 - 13:36

Condividi su:


La Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Terni unitamente a personale del Commissariato di P.S. di Orvieto, nel fine settimana, su disposizione del Questore, ha intensificato l’attività di prevenzione e controllo del territorio nel comprensorio Orvietano con particolare riguardo alla zona del Duomo e centro città per il notevole afflusso di turisti in occasione dei molti eventi programmati per il ponte del 1° maggio.

Sabato sera sono stati effettuati controlli amministrativi presso bar e locali di intrattenimento. L’attività svolta ha permesso di rilevare, in quattro locali controllati, ben 13 infrazioni amministrative per altrettante irregolarità di vario genere, che hanno consentito di elevare sanzioni pecuniarie per un totale di 5.900 euro. Sono state inoltre controllate 75 persone e 58 autovetture in 14 posti di controllo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!