Orvieto, maxicontrolli dei Carabinieri - Tuttoggi.info

Orvieto, maxicontrolli dei Carabinieri

Redazione

Orvieto, maxicontrolli dei Carabinieri

Ven, 23/12/2022 - 09:54

Condividi su:


Maxicontrolli dei Carabinieri nella zona dell'orvietano. Segnalate due persone per detenzione di hashish e 4 multate

Nei giorni scorsi, i Carabinieri di Orvieto hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, mettendo attenzione su alcuni compartimenti principali: il controllo di vari esercizi commerciali particolarmente frequentati, l’identificazione di persone e mezzi mediante l’effettuazione di una serie di posti di controllo e posti di blocco lungo le principali arterie di comunicazione stradale nonché presso i punti nevralgici e maggiormente frequentati del territorio, finalizzati al contrasto del fenomeno della guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e/o alcoliche, e, infine, non ultimo, il contrasto ai reati predatori in genere.

Multe e segnalazioni

I Carabinieri hanno protratto il maxi-servizio impiegando, in concomitanza, sia pattuglie in abiti borghesi sia pattuglie istituzionali. Al termine del servizio, oltre ai numerosi controlli effettuati, finalizzati ad aumentare sempre più la generale percezione di sicurezza sul territorio, sono state segnalate amministrativamente 2 persone ai sensi dell’art. 75 d.p.r. 309/90, trovate in possesso di hashish e sono state sanzionate per violazioni al codice della strada 4 persone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!