Orvieto, maltratta la moglie anche in vacanza: scatta divieto di avvicinamento - Tuttoggi.info

Orvieto, maltratta la moglie anche in vacanza: scatta divieto di avvicinamento

Redazione

Orvieto, maltratta la moglie anche in vacanza: scatta divieto di avvicinamento

Gio, 02/11/2023 - 16:55

Condividi su:


Finisce l'incubo per una donna di Orvieto costretta a subite il marito violento. L'ultima aggressione era avvenuta in vacanza

I Carabinieri della Stazione di Orvieto hanno dato esecuzione, nei confronti di un 33enne del luogo, alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla moglie ed ai luoghi da essa frequentati, emessa dall’ufficio del G.I.P. presso il Tribunale di Terni.

Aggressione anche in vacanza

Dall’attività investigativa scaturita dalla querela della donna è emerso che il marito, con condotte reiterate, la maltrattava, arrivando anche ad aggredirla fisicamente, come nell’ultimo episodio avvenuto nel corso di una vacanza estiva in Sardegna, a seguito del quale la donna ha deciso di rivolgersi all’Arma: gli esiti delle indagini, coordinate dalla Procura ternana nell’ambito del protocollo previsto dalla Legge n. 69/2019, cosiddetto “codice rosso”, hanno consentito all’A.G. competente di adottare la citata misura, eseguita nei giorni scorsi dai militari orvietani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!