Orvieto, la piscina comunale presto sarà riaperta - Tuttoggi.info

Orvieto, la piscina comunale presto sarà riaperta

Redazione

Orvieto, la piscina comunale presto sarà riaperta

Dopo l'incendio di qualche giorno fa che ha interessato una parte del tetto, il Uisp e Comune di Orvieto confermano la riapertura a breve
Lun, 25/09/2017 - 10:52

Condividi su:


Dopo l’incendio di sabato scorso che ha interessato parte del tetto e del lucernario, la Piscina Comunale di Orvieto tornerà quanto prima alla normalità per tutti i fruitori”. Lo comunica Federica Bartolini Presidente UISP di Orvieto Medio Tevere.

E a confermarlo è l’Assessore ai lavori Pubblici, Floriano Custolino che spiega “i danni causati dall’incendio sono limitati al manto della copertura (guaina e coibenza termica) nonché ai cupolini traslucidi. Terminati i lavori di ripristino dei danni e delle migliorie impiantistiche che interessavano prevalentemente la vasca piccola e la funzionalità degli spogliatoi per adeguamenti alle normative attuali, che stavano già interessando la struttura dal 25 Agosto 2017, la piscina sarà riconsegnata quanto prima a tutta la cittadinanza”. 

Rassicurazioni che la Vice Sindaco e Assessore allo Sport, Cristina Croce commenta positivamente: “l’impianto cosi rinnovato – afferma infatti – sarà utilizzabile in tempi brevi da tutti gli utenti. A lavori conclusi sarà dedicata con una giornata inaugurale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!