Orvieto, Giuseppe Viviano è il nuovo comandante della Compagnia - Tuttoggi.info

Orvieto, Giuseppe Viviano è il nuovo comandante della Compagnia

Redazione

Orvieto, Giuseppe Viviano è il nuovo comandante della Compagnia

Il 27enne tenente arriva da Secondigliano di Napoli
Mar, 19/12/2017 - 10:36

Condividi su:


Il Tenente Giuseppe Viviano ha appena assunto il Comando della Compagnia Carabinieri di Orvieto in sostituzione del Maggiore Rovaldi che è stato invece destinato ad altro incarico all’estero.

Frequentatore dapprima della scuola militare Nunziatella di Napoli dal 2006 al 2009, poi del 191° Corso dell’Accademia Militare di Modena ed infine della Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma, il Tenente Viviano, 27 anni, originario della provincia di Potenza, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza.

Prima del suo arrivo ad Orvieto, dopo aver svolto dal settembre 2014 al settembre 2015 l’incarico di Comandante di Plotone della Compagnia di Intervento Operativo (C.I.O.) presso il 10° Reggimento Carabinieri Campania con sede in Secondigliano (Na), ha ricoperto, dal settembre 2015 fino a qualche giorno fa, il delicato incarico di Comandante di Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giugliano in Campania, popoloso comune dell’hinterland napoletano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!